Risolvere Codice di stato errore http 304

Vediamo come risolvere il codice di stato errore http 304, cosa significa per il nostro server del sito web, come tutti i codici di stato la prima cifra indica la categoria di appartenenza dei codici ora stiamo esaminando quelli 30x. Contattami per assistenza !

Errore http 304

È stata ricevuta una richiesta GET o HEAD condizionale che avrebbe comportato una risposta positiva di 200 se non fosse stato valutato falso.

In altre parole, non è necessario che il server trasferisca una rappresentazione della risorsa di destinazione perché la richiesta indica che il client, che ha condizionato la richiesta, ha già una rappresentazione valida; 

il server sta quindi reindirizzando il client per utilizzare la rappresentazione memorizzata come se fosse il carico utile di una risposta di 200 OK .

Il server che genera una risposta 304 DEVE generare uno dei seguenti campi di intestazione che sarebbero stati inviati in una risposta 200 OK alla stessa richiesta: Cache-Control, Content-Location, Date, ETag, Expires e Vary.

Poiché l’obiettivo di una risposta 304 è di minimizzare il trasferimento delle informazioni quando il destinatario ha già una o più rappresentazioni memorizzate nella cache, un mittente NON DEVE generare metadati di rappresentazione diversi dai campi sopra elencati a meno che non esistano detti metadati allo scopo di guidare gli aggiornamenti della cache.

I requisiti su una cache che riceve una risposta.

Se la richiesta condizionale è originata da un client in uscita, ad esempio un agente utente con la propria cache che invia un GET condizionale a un proxy condiviso, il proxy DOVREBBE inoltrare la risposta 304 a tale client.

Una risposta 304 non può contenere un messaggio-corpo; è sempre terminato dalla prima riga vuota dopo i campi dell’intestazione.

304 RIFERIMENTI DI CODICE

Rails HTTP Status Symbol :not_modified

Vai costante di stato HTTP http.StatusNotModified

Costante di stato di Symfony HTTP Response::HTTP_NOT_MODIFIED

Costante di stato HTTP Python2 httplib.NOT_MODIFIED

Costante di stato HTTP Python3 + http.client.NOT_MODIFIED

Python3.5 + Costante di stato HTTP http.HTTPStatus.NOT_MODIFIED

Errore http 300

Errore http 301

Errore http 302

Errore http 303

Errore http 304

Errore http 305

Errore http 306

Errore http 307

Errore http 308