Risolvere codice di stato errore http 300

Iniziamo con i codici di stato 300, vediamo come risolvere codici di stato errore http 300 , che cosa sono, come si risolvono e se sono errori ripristinare il nostro server alla perfezione per il nostro sito web. Contattami per assistenza !

Errore http 300

300 Multiple Choices

Indica opzioni multiple per la risorse tra cui il client potrebbe scegliere (tramite una negoziazione di contenuto agent-driven).

Per esempio, questo codice potrebbe essere usato per presentare più opzioni di formati video, per elencare file con estensioni diverse, o per suggerire una disambiguazione.

La risorsa di destinazione ha più di una rappresentazione, ciascuna con il proprio identificatore più specifico e vengono fornite informazioni sulle alternative in modo che l’utente (o l’agente utente) possa selezionare una rappresentazione preferita reindirizzando la sua richiesta a uno o più di tali identificatori .

In altre parole, il server desidera che l’agente utente si impegni in una negoziazione reattiva per selezionare le rappresentazioni più appropriate per le sue esigenze 1 .

Se il server ha una scelta preferita, il server DOVREBBE generare un campo di intestazione di posizione contenente il riferimento URI della scelta preferita. 

L’agente utente PU MAY utilizzare il valore del campo Posizione per il reindirizzamento automatico.

Per i metodi di richiesta diversi da HEAD, il server DOVREBBE generare un payload nella risposta 300 contenente un elenco di metadati di rappresentazione e riferimenti URI dai quali l’utente o l’utente può scegliere quello più preferito. 

L’agente utente PU make effettuare automaticamente una selezione da tale elenco se comprende il tipo di supporto fornito. 

Un formato specifico per la selezione automatica non è definito da questa specifica perché HTTP cerca di rimanere ortogonale alla definizione dei suoi payload. 

In pratica, la rappresentazione viene fornita in un formato facilmente analizzabile ritenuto accettabile per l’agente utente, come determinato dalla progettazione condivisa o dalla negoziazione del contenuto o in un formato ipertestuale comunemente accettato.

Una risposta 300 è memorizzabile nella cache per impostazione predefinita; cioè, se non diversamente indicato dalla definizione del metodo o dai controlli espliciti della cache 2.

Nota: la proposta originale per il codice di stato 300 ha definito il campo dell’intestazione dell’URI come un elenco di rappresentazioni alternative, in modo che fosse utilizzabile per le risposte 200, 300 e 406 e trasferito nelle risposte al metodo HEAD. 

Tuttavia, la mancanza di implementazione e disaccordo sulla sintassi ha portato all’abbreviazione di URI e Alternati (una proposta successiva) da questa specifica. 

È possibile comunicare l’elenco utilizzando un set di campi di intestazione Link , ciascuno con una relazione di “alternativo”, sebbene la distribuzione sia un problema di gallina e uovo1

300 RIFERIMENTI DI CODICE

Rails HTTP Status Symbol :multiple_choices

Vai costante di stato HTTP http.StatusMultipleChoices

Costante di stato di Symfony HTTP Response::HTTP_MULTIPLE_CHOICES

Costante di stato HTTP Python2 httplib.MULTIPLE_CHOICES

Costante di stato HTTP Python3 + http.client.MULTIPLE_CHOICES

Python3.5 + Costante di stato HTTP http.HTTPStatus.MULTIPLE_CHOICES

Errore http 300

Errore http 301

Errore http 302

Errore http 303

Errore http 304

Errore http 305

Errore http 306

Errore http 307

Errore http 308