Risolvere Codice di stato errore http 308

Quella che segue è la lista dei codici di stato e dei relativi messaggi definiti per l’HTTP. I codici di stato qui elencati sono quelli definiti dall’IETF (RFC 2616) e da alcune RFC con codici di stato addizionali e non standardizzati. Contattami per assistenza !

La prima cifra del codice di stato specifica una delle cinque categorie di risposta.

Errore http 308

308 Permanent Redirect (approvato come RFC sperimentale)

Questa richiesta e le future dovrebbero essere fatte verso un altro URI.

Le risposte 307 e 308 (come proposta) dovrebbero comportarsi similmente alla 302 e la 301, ma non prevedono un cambiamento di metodo.

Alla risorsa di destinazione è stato assegnato un nuovo URI permanente e qualsiasi riferimento futuro a questa risorsa dovrebbe utilizzare uno degli URI allegati.

I client con funzionalità di modifica dei collegamenti dovrebbero ricollegare automaticamente i riferimenti all’URI della richiesta effettiva 1a uno o più dei nuovi riferimenti inviati dal server, laddove possibile.

Il server DEVE generare un campo di intestazione di posizione nella risposta contenente un riferimento URI preferito per il nuovo URI permanente.

L’agente utente PU MAY utilizzare il valore del campo Posizione per il reindirizzamento automatico. 

Il payload della risposta del server di solito contiene una breve nota ipertestuale con un collegamento ipertestuale ai nuovi URI.

Una risposta 308 è memorizzabile nella cache per impostazione predefinita; cioè, se non diversamente indicato dalla definizione del metodo o dai controlli espliciti della cache 3 .

Nota: questo codice di stato è simile a 301 Spostato in modo permanente , tranne per il fatto che non consente di modificare il metodo di richiesta da POST a GET.1

308 RIFERIMENTI AL CODICE

Costante di stato di Symfony HTTP Response::HTTP_PERMANENTLY_REDIRECT

Errore http 300

Errore http 301

Errore http 302

Errore http 303

Errore http 304

Errore http 305

Errore http 306

Errore http 307

Errore http 308