Come Risolvere Errore 550 Server Mail SMTP

Errore 550 server mail smtp è un codice di errore del server in uscita SMTP (Simple Mail Transfer Protocol).

Di solito si verifica quando si tenta di inviare e-mail attraverso il vostro account di Outlook e il messaggio di posta elettronica rileva un errore relè.

L’e-mail torna indietro senza essere consegnati con un messaggio di errore 550.

Il messaggio di errore viene richiesto come uno dei seguenti:

“550 Azione richiesta non eseguita: cassetta postale non disponibile”

“550 5 2 1 posta dal sito di spam rifiutato”

In altre parole, il codice di errore 550 significa che il server SMTP non è stato in grado di consegnare la posta elettronica inviata all’utente.

Ci sono diverse ragioni per questo messaggio di errore, tra cui:

  • L’indirizzo email non è stato digitato correttamente
  • Impostazioni SMTP non corretto del server
  • Restrizioni sistemazione ISP per la posta in uscita sul server di posta elettronica
  • Sistema infettati da virus o malware

Come risolvere errore 550 server mail smtp

Errore 550 Server Mail SMTP

Ecco alcuni modi rapidi ed efficaci per risolvere questo problema nel sistema:

Soluzione 1:

Non vi è alcuna necessità di panico quando si verifica l’errore 550. A volte il messaggio di errore può verificarsi perché è stato inserito un indirizzo email errato / non corretta del destinatario.

In tal caso, un controllo incrociato indirizzo e-mail del destinatario per verificare se è corretto. In caso contrario, inserire l’indirizzo corretto e riprovare a inviare l’e-mail.

Soluzione 2:

Se l’errore persiste ancora, provare altri metodi per risolvere. A volte l’errore 550 può verificarsi anche a causa di errate impostazioni SMTP.

Risolvere il problema per risolvere l’errore. Questo può essere fatto aprendo le vostre impostazioni di Outlook Strumenti e opzione Account. Ora andate per visualizzare / modificare account di posta elettronica per l’account di posta elettronica che si sono verificati problemi con.

Dopo di che controllare il server SMTP è impostato su mail.yourdomain.com. Quindi fare clic su altre opzioni e quindi fare clic su scheda server in uscita. Vedere se il ‘mio server richiede l’autenticazione per il server in uscita’ sia selezionata. Se no, allora verificare su di esso. Poi basta salvare per confermare le modifiche. Ora provate email di nuovo.

Speriamo che questo risolverà il problema.

Soluzione 3:

Un altro motivo per il verificarsi di un errore può essere il blocco ISP.

Quando aumentano i volumi di posta indesiderata, gli amministratori di rete (il popolo che sono responsabili della gestione dei server ISP) limitano server di posta SMTP per prevenire lo spam sulla loro rete. Se questa è la ragione, contattare l’amministratore ISP per risolvere il problema.

Soluzione 4:

Malware e infezione virale può anche essere la causa di errore 550. Per rimuovere qualsiasi tipo di virus, tra cui Trojan e spyware e risolvere il problema subito senza compromettere la velocità del vostro PC si consiglia di scaricare Total Care System.

Si tratta di un un fissatore PC avanzato integrato con più programmi di utilità come un potente antivirus e un ottimizzatore di sistema altamente funzionale e.

Scansiona l’intero PC in pochi secondi, rileva e rimuove qualsiasi tipo di virus.

Allo stesso tempo, la funzione System Optimizer assicura la velocità del vostro PC non rallenta durante il processo di rimozione di scansione e dei virus.

Risolvere errore 400 http ! Contattami per assistenza prioritaria !