Risolvere Codice di stato errore http 301

Controlliamo il significato di codice di stato errore http 301 , cosa significa e se dobbiamo risolvere qualche problema al server per il nostro sito web, vediamo tutti i codici di stato, risolviamo eventuali problemi. Contattami per assistenza !

Codice di stato Errore Http 301

301 Moved Permanently

Questa e tutte le future richieste andranno dirette ad un altro URI

Alla risorsa di destinazione è stato assegnato un nuovo URI permanente e qualsiasi riferimento futuro a questa risorsa dovrebbe utilizzare uno degli URI allegati.

I client con funzionalità di modifica dei collegamenti devono ricollegare automaticamente i riferimenti all’URI della richiesta effettiva a uno o più dei nuovi riferimenti inviati dal server, laddove possibile.

Il server DOVREBBE generare un campo di intestazione di posizione nella risposta contenente un riferimento URI preferito per il nuovo URI permanente.

L’agente utente PU MAY utilizzare il valore del campo Posizione per il reindirizzamento automatico.

Il payload della risposta del server di solito contiene una breve nota ipertestuale con un collegamento ipertestuale ai nuovi URI.

Nota: per ragioni storiche, un agente utente PU MAY cambiare il metodo di richiesta da POST a GET per la richiesta successiva.

Se questo comportamento non è desiderato, è possibile utilizzare il codice di stato 307 di reindirizzamento temporaneo .

Una risposta 301 è memorizzabile nella cache per impostazione predefinita; cioè, se non diversamente indicato dalla definizione del metodo o dai controlli espliciti della cache .

301 RIFERIMENTO DI CODICE

Vai costante di stato HTTP http.StatusMovedPermanently

Costante di stato di Symfony HTTP Response::HTTP_MOVED_PERMANENTLY

Costante di stato HTTP Python2 httplib.MOVED_PERMANENTLY

Costante di stato HTTP Python3 + http.client.MOVED_PERMANENTLY

Python3.5 + Costante di stato HTTP http.HTTPStatus.MOVED_PERMANENTLY

Errore http 303

Errore http 304

Errore http 305

Errore http 306

Errore http 307

Errore http 308