Risolvere Codice di stato Errore http 207

Cosa significa il codice di stato errore http 207 e se è un problema come risolvere l’errore 20x, scopriamo tutti i codici di stato più frequenti e come risolverli, per non avere ritardi nella realizzazione del nostro sito web ! Contattami per assistenza !

Errore http 207

207 Multi-Status

In caso di risposte XML, quando più azioni possono essere richieste, i dettagli dei singoli stati sono dati nel corpo della risposta.

Una risposta a più stati trasmette informazioni su più risorse in situazioni in cui potrebbero essere appropriati più codici di stato.

Il corpo di risposta multi-stato predefinito è un’entità HTTP text / xml o application / xml con un elemento radice ‘multistatus’. 

Ulteriori elementi contengono codici di stato serie 200, 300, 400 e 500 generati durante l’invocazione del metodo. 

Codici di stato serie 100 NON DEVE essere registrato in un elemento XML ‘response’.

Sebbene sia utilizzato ‘207’ come codice di stato della risposta generale, il destinatario deve consultare il contenuto del corpo della risposta multistato per ulteriori informazioni sull’esito positivo o negativo dell’esecuzione del metodo. 

La risposta PU MAY essere utilizzata in caso di successo, parziale successo e anche in situazioni di fallimento.

L’elemento radice “multistatus” contiene zero o più elementi di “risposta” in qualsiasi ordine, ciascuno con informazioni su una singola risorsa. 

Ogni elemento di ‘risposta’ DEVE avere un elemento ‘href’ per identificare la risorsa.

Una risposta a più stati utilizza uno dei due formati distinti per la rappresentazione dello stato:

1. Un elemento ‘status’ come elemento secondario dell’elemento ‘response’ indica lo stato dell’esecuzione del messaggio per la risorsa identificata nel suo insieme .

Alcune definizioni di metodo forniscono informazioni su specifici codici di stato che i clienti dovrebbero essere pronti a vedere in una risposta.

Tuttavia, i client DEVONO essere in grado di gestire altri codici di stato, utilizzando le regole generiche.

2. Per PROPFIND e PROPPATCH, il formato è stato esteso utilizzando l’elemento ‘propstat’ invece di ‘stato’, fornendo informazioni sulle singole proprietà di una risorsa. Questo formato è specifico per PROPFIND e PROPPATCH.1

207 RIFERIMENTI DI CODICE

Rails HTTP Status Symbol :multi_status

Costante di stato di Symfony HTTP Response::HTTP_MULTI_STATUS

Ecco gli altri codici di stato 20x

Errore http 200

Errore http 201

Errore http 202

Errore http 203

Errore http 204

Errore http 205

Errore http 206

Errore http 208