Stai cercando online le app per creare biglietti da visita e non sai quale scegliere ? Non ti va di farti creare un biglietto da visita personalizzato ? OK, vediamo di consigliarti come creare biglietti da visita app, quali scegliere.

Sia che tu utilizzi uno smartphone sia che stia utilizzando un tablet le app per creare biglietti da visita app sono le stesse e vediamo quali sono:

Prima app per creare biglietti da visita: CANVA
creare-biglietti-da-visita-app

l’APP Canva è un’app che permette di creare biglietti da visita (e tantissimi altri lavori di tipo grafico), partendo da zero oppure aiutandosi con i tanti modelli pronti all’uso.

Pur essendo gratuita, alcuni elementi grafici sono da acquistare a parte, sotto forma di acquisti in-app, a partire da 1,09 euro per elemento.

Ti ricordo, inoltre, che Canva è disponibile come servizio online.

La prima cosa che vedrai sarà il foglio in bianco, a destra  il numero di pagina, un pulsante per duplicare, le frecce per dare un nuovo ordine ai fogli e il cestino per cancellare il foglio.

Nel menu del nuovo progetto (a sinistra) troverai le voci: layout, elementi, testo, sfondi, caricamenti.

Seconda app per creare biglietti da visita: Business Card Maker & Creator
BUSINESS CARD MARKETER APP BIGLIETTI

Quest’app include molteplici modelli personalizzabili, grazie ai quali è possibile creare il tuo biglietto da visita accattivante e in pochi tap.

Anche questa soluzione è gratuita, ma offre alcuni elementi grafici extra disponibili soltanto come acquisti in-app a partire da 0,99 euro per elemento.

L’app parte da 4 design di base che possono poi essere personalizzati a seconda delle esigenze:

  • Business and Career Set
  • Clean Designs Set
  • Abstract Lines Set
  • Flat Style Set

Nel caso abbiate poi voglia di rimodernare ulteriormente il design della vostra business card potrete acquistare in-app nuovi template da avere a disposizione:

  • Flat Style 2 Set
  • Metal & Woods Set
  • Flat Style 3 Set
  • Low Polygons

Tra le funzioni messe a disposizione dall’app troviamo la possibilità di creare illimitati profili utente all’interno dell’app.

Le business card possono essere ulteriormente perfezionate grazie all’inserimento di ulteriori 30 differenti loghi.

Se la raccolta interna di Business Card Creator Pro non dovesse essere però sufficiente, è possibile di importarne di ulteriori dal proprio rullino fotografico.

Terza app per creare il tuo biglietto da visita: KaiCards
KaiCards biglietti da visita app

Questo applicativo offre tanti modelli completamente personalizzabili che permettono di realizzare biglietti da visita in modo facile e veloce.

Anche in questo caso ci troviamo al cospetto di una soluzione semi-gratuita: l’app può essere scaricata e utilizzata gratis, ma alcune funzioni, come quella relativa all’esportazione dei biglietti da visita nel formato PDF, sono disponibili come acquisti in-app a partire da 2,99 euro per elemento.

Vuoi i nostri template per biglietti da visita gratuiti ? Oppure vuoi creare un biglietto da visita personalizzato ? Contattaci per il tuo biglietto.